Quiz-infermieri.it 2021, è il sito web si rivolge agli infermieri che vogliono preparare un concorso.

Il sito è un area riservata agli iscritti che sono registrati sul sito.

Le discussioni nel forum sono pubbliche e quindi è necessario e obbligatorio il rispetto della netiquette e del codice deontologico degli infermieri.

POLICY

1.Descrizione di Quiz Infermieri

L'Utente prende atto che su quiz-infermieri.it sono messi a disposizione dei contenuti, è una piattaforma online riservata ad amici e colleghi con un database di domande, in continuo aggiornamento, i cui obiettivi sono:

favorire la formazione di una community dedicata alla preparazione dei quiz per affrontare al meglio i concorsi pubblici per infermieri,

favorire la condivisione di materiale didattico autoprodotto,

favorire il contatto fra i partecipanti per facilitare lo studio e la partecipazione ai concorsi.

L’Utente utilizza il software presente sul sito www.quiz-infermieri.it di seguito Quiz Infermieri per generare una sequenza casuale di domande con il fine di esercitarsi nella lettura e comprensione dei quiz per i concorsi.

L'Utente utilizza i programmi presenti su Quiz-Infermieri per scaricare, condividere materiale didattico e per entrare in contatto con altri colleghi con l'obiettivo di preparare i concorsi pubblici per infermieri.

2.Utilizzo dei Servizi online:

L'utente registrato è consapevole che può utilizzare i servizi, nei limiti e nelle possibilità offerte dal sito senza avere nessun indennizzo in caso di malfunzionamento, interruzione, modifica o chiusura del sito e dei programmi utilizzati.

L'Utente può condividere materiale a titolo gratuito e ne autorizza agli iscritti l'utilizzo gratuito e la ricondivisione.

3.Durata e modifica del servizio

L'Utente accetta e si impegna a rispettare la netiquette  del forum e i principi di utilizzo del sito, la cui violazione comporta la chiusura dell'account a insindacabile giudizio di Franco Ognibene.

Il sito web non ha una durata predefinita e può venir modificato e chiuso senza preavviso.

PRIVACY

4 Profilazione e pubblicità

Il sito ha solo un codice statistico per vedere il numero di visitatori, non ha pubblicità e codici di terze parti che fanno profilazione.

All'interno del sito è vietata la pubblicità in ogni sua forma, resta esclusa la discussione di libri e materiali per lo studio.

5. Verifica dei dati e sua rimozione

Il CMS del sito con la registrazione inserisce il nominativo nella newsletter, da cui ci si potrà cancellare in ogni momento.

Il CMS consente il controllo dei dati da parte di chi è registrato, attraverso il link https://quiz-infermieri.it/home/richiesta-cancellazione-dati.html è possibile fare 2 scelte: 

esporta: consente di vedere quali dati utilizza il sito,

rimuovi: cancella tutti i dati e il profilo stesso.

6. Newsletter

L'iscrizione al sito comporta l'iscrizione alla newsletter, la cancellazione dalla newsletter o il blocco della stessa comporta il blocco dell'account.

La newsletter ove possibile registra il tasso di apertura e i dati statistici vengono cancellati in automatico dopo 1 anno.

7. Condizioni del servizio

Il servizio è gratuito e la funzionalità non è garantita, come non è garantito il superamento di un concorso se si decide di utilizzare solo quiz-infermieri.it, l'utente registrato rinuncia a qualsiasi rivalsa in caso di malfunzionamenti od errori riportati nella trascrizione delle domande.

 

Comunicazione aggiornata il 2 luglio 2021

Ognibene Franco