Dona ora: per sostenere il lavoro di quiz-infermieri.it

Sostieni Quiz-Infermieri su Tipeee, dona ora Quiz infermieri diventa ad accesso libero e lo puoi sostenere grazie alle tue donazioni, leggi su tipeee la nostra storia.

Passaggio da patreon a tipeee

• Valentina Ognibene
  • Avatar di Valentina Ognibene Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
Di più
3 Settimane 2 giorni fa - 1 Settimana 6 giorni fa #299 da Valentina Ognibene
Passaggio da patreon a tipeee è stato creato da Valentina Ognibene
Ho rimosso il banner di patreon perchè ho messo il link a tipeee it.tipeee.com/Quiz-infermieri

Il motivo è che patreon è americano, attribuiva l'iva agli importi richiesti e chiedeva transazioni per trasformare gli importi in dollari.
In sintesi patreon è troppo costoso per tutti.

Tipeee è europeo, è un intermediario e accoglie gli importi nel concetto di una donazione ma soprattutto, due cose, non ha l'iva e è molto più chiaro nelle opzioni di donazione.
Singola o ricorrente scegli tu, è il pensiero che conta per avere l'accesso completo.

Tutti gli account attivi che hanno la stellina "tu sei un utente top" sono attivi.

Quiz-infermieri.it offre l'accesso completo se contribuisci alla crescita della community, prove, discussioni, suggerimenti, appunti, articoli... tutto grazie ai donatori, sostieni il sito e la sua crescita it.tipeee.com/quiz-infermieri
Ultima Modifica 1 Settimana 6 giorni fa da Valentina Ognibene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Valentina Ognibene
  • Avatar di Valentina Ognibene Autore della discussione
  • Administrator
  • Administrator
Di più
1 Settimana 6 giorni fa - 1 Settimana 6 giorni fa #303 da Valentina Ognibene
Risposta da Valentina Ognibene al topic Passaggio da patreon a tipeee
Per adesso ho iniziato a spostare degli articoli da patreon a tipeee.
Poi sto cercando di realizzare un podcast per trasferire l'esperienza di mio padre, ma portare il parlato in un testo e poi il testo in un podcast è un passaggio delicato, perchè podcaster non ci si improvvisa.

Quiz-infermieri.it offre l'accesso completo se contribuisci alla crescita della community, prove, discussioni, suggerimenti, appunti, articoli... tutto grazie ai donatori, sostieni il sito e la sua crescita it.tipeee.com/quiz-infermieri
Ultima Modifica 1 Settimana 6 giorni fa da Valentina Ognibene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.