Quiz-infermieri.it ha l'obiettivo di creare un archivio delle prove pubbliche dei concorsi per infermiere. Il lavoro da fare è di ricerca e trascrizione, ma grazie alla condivisione delle prove da parte degli iscritti al sito la crescita è rapida.

Le prove sono atti amministrativi che le aziende sanitarie pubblicano, questo consente, attraverso un programma presente sul sito di fare delle prove online e di "simulare" una prova del concorso.

Il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato si supera imparando a fare i quiz e questo è possibile con la pratica costante.

Per migliorare le tue performance nei quiz dei concorsi, puoi fare delle simulazioni online e vedere cosa sarebbe successo con la prova che scegli.

Il 2021 è un anno che inizia con molti concorsi, tanti e questo potrebbe portare ad una riduzione nei prossimi anni, per questo è indispensabile essere in graduatoria.

Quiz-infermieri.it 2021 vuole diventare una community e per l'accesso ai quiz degli ultimi anni è riservato a chi collabora nel forum, con la condivisione dei quiz o la produzione di riassunti utili per lo studio. In alternativa si può contribuire con Patreon e poi attivo manualmente l'account.

 

Il sito ha il menù in alto che nella versione mobile diventa il pulsante laterale a panino.

I quiz delle prove di ammissione alle professioni sanitarie e laurea magistrale non richiedono la registrazione.

Il lavoro del sito è creare il database delle prove dei concorsi come vedi nella pagina dedicata l'elenco è lungo, ma ne mancano molte. L'accesso al database è per tutti gli utenti registrati, ad eccezione di quelle degli ultimi 3 anni che sono solo per gli utenti "top" che contribuiscono alla crescita del sito.

Come condividere le prove?

Quando fai un concorso la prova è un documento pubblico condiviso con qualche migliaio di persone e quindi hai diritto di avere la copia della tua prova, me la invii e dopo la carico, non è una gara o un concorso a premi, se mi arrivano le prove da 3 iscritti, tutti passano a top.

Poi inserisco la prova fra i documenti scaricabili e nel software che consente di ripetere la prova online.

 

Ulteriori info per la registrazione:

il nome utente lo puoi scegliere a piacere

la password deve essere di almeno 6 caratteri,

In caso di necessità sono a disposizione dal modulo contatti al link

L'attivazione dell'account è tramite la mail, se non ricevi il link di attivazione scrivimi dal modulo contatti o dalla pagina facebook concorsi infermieri.